in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una femminuccia?

Rocio Munoz Morales è incita? Lei e Raoul Bova aspettano una femminuccia? La notizia sta scuotendo i vacanzieri sotto l’ombrellone. Il gossip sta destando tutti gli esperti. Il settimanale Diva e Donna pare esserne certo. I due attori diventeranno presto genitori. La gravidanza di colei che è approdata in Italia dopo la rottura di uno dei matrimonio storici fra l’attore più bello dello Stivale e la moglie, figlia del più richiesto avvocato divorzista del Paese, e che in pochissimo tempo è entrata nei cuori dei telespettatori recitando al fianco di Terence Hill in Un passo dal cielo 3, nota fiction di Rai 1 e che ha avuto l’occasione di partecipare al Sanremo 2015 di Carlo Conti come valletta al fianco di Arisa ed Emma Marrone, è ormai data per certa dopo settimane e settimane di indiscrezioni annunciate e smentite.

Rocio Munoz Morales sarebbe incinta di quattro mesi e la primogenita dei due bellissimi potrebbe essere una splendida femminuccia la cui nascita sarebbe prevista proprio nel mese di Dicembre 2015.  Gli esperti di gossip sono però in attesa di una conferma in grado di mettere tutti a tacere, insomma i soliti ben informati, prima di metterci la mano sul fuoco, attendono o le dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati o qualche scatto della coppia in grado di mostrare rotondità sospette.

Analizzando l’account Instagram di Rocio Munoz Morales e soprattutto le foto postate dopo la partecipazione al Giffoni Film Festival 2015 alcuni non crederebbero che l’attrice possa essere realmente incinta.

come apparecchiare la tavola per un buffet

Come apparecchiare la tavola per un elegantissimo buffet

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 Agosto 2015: guai per Guido e Otello