in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figlia: la primogenita si chiamerà Luna ?

In una puntata di Verissimo ricca di sorprese, ma soprattutto ricca di genitori pronti a scambiarsi consigli su come accudire i pargoli, Silvia Toffanin e Gary Barlow dei Take That si sono scambiati qualche lullaby, è giunto la conferma che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una figlia ed è arrivato l’annuncio che, la primogenita della coppia, che nascerà a Natale, si chiamerà Luna.

Fra una Laura Chiatti pronta a scambiarsi qualche consiglio con Silvia Toffanin, la prima è diventata mamma da poco, la seconda è rientrata al lavoro dopo il parto del secondogenito, fra la presenza dei Take That e quella di Anna Tatangelo che, a quanto pare, afferma di volersi sposare con Gigi D’Alessio e perché no, magari avere un altro figlio, l’annuncio riguardante la bellissima coppia di attori pare essere caduto proprio a fagiolo.

I gossip sulla coppia e sulla gravidanza di Rocio Munoz Morale, l’attrice divenuta famosa in Italia grazie alla presenza in Un Passo dal cielo, l’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill, si rincorrono da questa estate e fino ad ora nulla era stato ancora per certo, ma a quanto pare le voci che circolavano in internet erano tutte fondate. Raoul Bova diventerà nuovamente papà!

tendenze capelli autunno 2015, tendenze capelli autunno inverno, mezza coda acconciatura, mezza coda capelli mossi, mezza coda capelli lisci, mezza coda cotonata

Tendenze capelli autunno 2015: la mezza coda, acconciatura per ogni occasione

suburra film, amendola spada, favino spada amendola

Suburra film, fotografato esponente del clan Spada con Amendola e Favino