in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figlia: primo scatto social di Luna

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono diventati genitori della piccola Luna pochi giorni fa: per la valletta di Sanremo 2015 si tratta della primogenita, mentre per l’attore romano si tratta del terzo figlio, dopo i due avuti dal precedente matrimoni con Chiara Giordano.

Messi da parte i battibecchi pubblici con l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace, Bova ha potuto godersi nuovamente la paternità. La più emozionata però è ovviamente la neo mamma Rocio, che ha condiviso poco fa sui social il primo scatto della figlia“02-12-15… Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… Ringrazio tutti voi per il vostro affetto e il vostro rispetto. #‎gioia‬ ‪#‎amoreassoluto‬ ‪#‎serenità‬ ‪#‎luna‬ ‪#‎grazieatutti‬ ‪#‎chicco‬” scrivo la Munoz Morales al settimo cielo su Facebook e Instagram.

Nell’immagine si intravede il volto della piccola Luna, le sue tenere manine ed un ciuccio rosa che, per il momento, appare smisuratamente grande per la neonata. Rocco sarà, dunque, una mamma social come molte colleghe del mondo dello spettacolo? Non resta che aspettare per conoscere la risposta.

musical 2016 cats notre dame de paris

Tutti i musical del 2016: da “Cats” a “Notre Dame de Paris” sino a “Masha e Orso” nei teatri italiani

Facebook login Mark Zuckerberg

Facebook login ultime news: Mark Zuckerberg chiude Slingshot, Riff, Rooms e Creative Labs