in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales futuri genitori: sarà una femminuccia?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Fiumicino dal giornale Diva e Donna. L’attore era di ritorno da Malta, dove sta girando una fiction, Task Force 45 – Fuoco Amico, le cui riprese si stanno svolgendo tra Malta, Marocco e Sardegna. Nelle foto scattate a Rocio è ormai evidente una lieve pancetta di sei mesi, ma per il resto la modella è sempre in forma smagliante e tonica.

Oltre alla pancia anche il viso della bella spagnola è cambiato, rivelando una radiosità tutta nuova. Infatti le buone nuove non riguardano solo la gravidanza, ma anche il sesso del bebè. Il settimanale Chi ha svelato che la coppia probabilmente avrà una femminuccia, la prima per la Morales ma la terza figlia per Raoul, già padre di due maschi avuti con la ex Chiara Giordano.

Se i siti e i giornali di gossip danno la notizia per certa, i due innamorati ancora non hanno confermato nulla, mantenendo la loro privacy anche sulle pagine social. Il segreto durerà poco e chissà che dopo questo dolce arrivo Raoul e Rocio non inizieranno a parlare sul serio anche di matrimonio.

Riforma pensioni 2015 ultime novità: esodati, donne e sindacati scendono di nuovo in piazza contro la legge Fornero

ashley graham curvy, modella curvy americana

Ashley Graham, la modella curvy americana fa impazzire le passerelle