Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis: l’attrice al quinto mese di gravidanza. La trentenne spagnola è stata fotografata al parco con la figlia: il pancino è evidentissimo, quindi non ci sono dubbi. Sul numero di Chi in edicola domani, 1° agosto 2018, le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza.
L’attrice, che presto vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e reduce dalla fortunata conduzione della versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dalla love story con Bova. La loro una storia d’amore sempre più solida con il passare del tempo. La coppia è innamoratissima ed inseparabile dal 2013, da quando l’attore aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano.
La vicenda destò molto clamore e fece scatenare il gossip, sebbene la separazione della coppia avvenne pacificamente. Nel 2015 Rocìo ha dato alla luce Luna, e tra quattro mesi la coppia farà il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram prima del suo debutto come conduttrice: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma”. La risposta della bella spagnola non si era fatta attendere: “Con te il mio mondo è migliore”. L’arrivo di un secondo figlio non farà che unirli ancora di più. Auguri!