in

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales in crisi? La smentita dell’attore

Negli ultimi giorni si parla spesso della possibile crisi che vede come protagonisti un amato attore, Raoul Bova, e la sua bella, ovvero Rocío Muñoz Morales. La verità è che tra i due non potrebbe andare meglio. Oltre alle foto che li ritraggono felicemente insieme, a smentire categoricamente l’ipotesi trapelata online è lo stesso attore, che svela come prosegue la sua relazione con Rocío Muñoz MoralesAbbiamo una complicità incredibile, ci supportiamo a vicenda, rispettiamo il lavoro dell’altro e non vogliamo che sia strumentalizzato” ha spiegato Raoul Bova durante una recente intervista rilasciata per Chi.

Le voci di corridoio trapelate durante le ultime settimane sono state definitivamente messe a tacere. “Amo stare con i miei tre figli” ha aggiunto Raoul Bova che il 2 dicembre è diventato padre per la terza volta. La figlia dell’attore e della sua compagna, Rocío Muñoz Morales si chiama Luna. Raoul Bova si destreggia tra amore e lavoro, con la preparazione per vestire ancora una volta i panni di Ultimo: “è un eroe non solo per quello che tutti sanno, cioè l’arresto di Riina, ma perché ha resistito, poi, ad attacchi infamanti. Ho perso otto chili per essere fedele al personaggio, l’azione sarà molto impegnativa e voglio che sia tutto veritiero” spiega l’attore.

Infine, Raoul Bova ha anche conferma la sua partecipazione a Miss Italia nel ruolo di giurato, definendo quale sia il suo ideale di bellezza femminile: “l’aspetto esteriore non è la prima cosa che mi colpisce, ma piuttosto quello che arriva da dentro. Non mi piacciono le persone che fingono, soprattutto quando sfruttano valori che si sa che colpiscono”.

Il Segreto

Replica Il Segreto oggi 2 Agosto 2016: ecco dove rivedere la puntata

musei gratis brescia agosto

Musei gratis Brescia, Agosto 2016: due settimane di ingresso libero nei luoghi della cultura