in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, lei sogna già una famiglia numerosa

E’ giovane, bellissima, talentuosa e soprattutto invidiatissima, dal momento che Rocio Munoz Morales è riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori più belli d’Italia, Raoul Bova. La loro storia è nata quasi contemporaneamente alla separazione dell’attore dalla moglie Chiara Giordano ma, sulla complicata situazione familiare di Raoul, la bella Rocio preferisce astenersi dal commentare. “Provo grande rispetto per tutte le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fuori“, si è limitata a dire l’attrice in un’intervista a Gente.

raoul bova separato

La giovanissima Rocio ha le idee chiare sul suo futuro e sembra per nulla disposta a lasciarsi distogliere dal clamore che l’ha travolta da quando è la fidanzata del famoso Raoul Bova. “Quell’attenzione morbosa mi ha ferito. Ho cercato di restare serena, concentrandomi sulle cose importanti: l’amore, imparare l’italiano, il lavoro. Poi è arrivato quell’angelo di Terence Hill a salvarmi. Nel periodo più critico sono stata presa per Un passo dal cielo 3 e mi sono ritrovata tra le montagne dell’Alto Adige, lontano da tutto”, ha raccontato la Morales, il cui grande sogno rimane sempre la recitazione, e non solo…

Rocio Munoz Morales si dice “maturata presto, anche per le molte esperienze vissute”, il che le permette di sognare già una famiglia, nonostante la giovane età. “Sogno una famiglia numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta“, ha infatti rivelato sulle pagine di Gente. Chissà se il bel Raoul, padre di tre figli avuti dal matrimonio con Chiara Giordano, le permetterà di coronare questo grande ed importante sogno…

Come comprare casa senza mutuo: la soluzione è l’affitto con riscatto

Alba Parietti Facebook

Alba Parietti gossip, lo sfogo su Facebook: “Basta con il sesso, mi annoia”