in

Raoul Bova gossip: clamorosa decisione a pochi mesi dalla nascita di Luna

Raoul Bova vuole godersi la sua nuova vita da padre: l’attore ha deciso che per un anno sarà fuori dalle scene perchè si dedicherà ai suoi tre figli, due avuti con l’ex moglie Chiara Giordano e l’ultima arrivata, Luna, avuta dalla relazione con la modella spagnola Rocio Munoz Morales. Luna gli ha stravolto la vita e adesso vuole godersi ogni giorno con lei.

In questo periodo sono un momento di riflessione. Mi sono preso un anno sabbatico perchè voglio dedicarmi ai miei figli. Ho intenzione di fare un progetto diverso da quelli fatti fino ad ora. Sto anche pensando di fare progetti che riempiono il cuore.” Queste le parole di Raoul Bova a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna. L’attore sarà protagonista del progetto “Nello stesso specchio” della fondazione “Sorridendo Onlus”.

Una perdita importante per il cinema e la televisione italiana, ma un grande acquisto per le fondazioni con scopi benefici.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne news, Valentina Rapisarda difende Cerioli: la coppia unita

festa del papà 2016, festa del papà 2016 data, festa del papà 2016 giorno, festa del papà lavoretti, festa del papà 2016 quand'è, festa del papà 2016 regalo, festa del papà 2016 idee regalo, festa del papà regali originali,

Festa del Papà 2016: data e idee originali per trascorrere insieme questo giorno