in

Raoul Bova lascia la tv per amore: “Ho deciso di dedicarmi alla famiglia”

Raoul Bova dice stop al suo lavoro. Dopo la nascita di Luna, nata dal legame con Rocío Muñoz Morales, il bell’attore ha nuove priorità: fare il papà e dedicarsi alla sua famiglia. E’ stato proprio lui a rivelarlo in un’intervista esclusiva al settimanale Chi: “Lascio la tv per amore. Ho deciso di prendermi un anno sabbatico per dedicarmi alla famiglia”.

“Quest’anno  ho deciso che lavorerò meno” – ha spiegato l’attore – “Sarà un anno sabbatico per dedicarmi al nucleo familiare che si è ampliato. Una nuova e bella sensazione”. Roaul Bova lo scorso dicembre è diventato padre per la terza volta – i primi due figli sono nati dal matrimonio con l’ormai ex moglie, ha già due figli, nati dal matrimonio con Chiara Giordano – per questo ha deciso di allontanarsi per un po’ dai riflettori e dedicare così tutto il suo tempo alla nuova compagna e alla loro primogenita.

Reduce dal successo della fiction Task Force 45, in onda su Canale 5Bova per un po’, dunque, vestirà solo i panni del papà. Chissà come prenderanno la notizia le sue fan …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Uomini e Donne gossip, Ludovica e la scelta che fa infuriare Twitter: ecco perché

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: burger di pesce di Hiro Shoda