in

Raoul Bova, lettera shock della suocera: “Sei un vigliacco. Vai e non tornare”

Non è mai facile ammettere la fine di un rapporto, divorziare ed andare avanti, soprattutto se di mezzo ci sono dei figli ed una suocera che di mestiere fa l’avvocato divorzista. Lo sa bene Raoul Bova, che dopo tanti anni di felice unione con Chiara Giordano, figlia per l’appunto della famosa Annamaria Bernardini De Pace, ha deciso di cambiare vita e lasciare la moglie per una donna molto più giovane di lui.

la lettera di Annamaria Bernardini de Pace finisce su Il Giornale

Il bell’attore oggi è stato preso di mira in una lettera pubblicata su Il Giornale dall’ormai ex suocera Bernardini De Pace: i toni aggressivi e le parole dure usate dall’avvocatessa, sembrano inequivocabilmente indirizzati a Bova, tano più che la missiva è indirizzata a “caro genero”. La madre della Giordano spiega, con una lunga ed implacabile lettera accusatoria, come sono andate realmente le cose tra sua figlia ed il “genero degenere”, senza tralasciare epiteti brutali e taglienti commenti al vetriolo.

Ecco uno stralcio di quanto apparso stamani sul quotidiano diretto da Alessandro Sallusti: “Menzogne opportunistiche che dimostrano anche la tua irriconoscenza verso tua moglie. Prima di slacciarti i pantaloni fuori dalla tua casa, hai pensato che impatto avrebbe avuto questa patetica scena nella vita della tua famiglia? Prima ancora di essere traditore, sei stato sleale. La tua vita sembra trovarsi a suo agio nella palude piagnucolosa e frivola in cui l’hai collocata. Ma sono certissima che non vivrai mai più sereno senza la famiglia che hai svenduto ai tuoi capricci. L’amore di tua moglie per te è morto. Ammazzato da te, dalle tue bugie, dalla viltà, dai dolori generosamente inferti come colpi di maglio su di un bambino allegro e giocoso. Non hai né fegato né cuore. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot. Sei un uomo a breve termine di conservazione. Scaduto”.

dieta detox 3 giorni feste natalizie

Stare bene: acqua più frutta, Fruity Detox Water

Agente suicida nel carcere di Padova

Padova: muore suicida in carcere agente di polizia indagato per droga