in ,

Raoul Bova a L’Intervista: “Ho tradito mia moglie quando era finita”, retroscena inediti

Raoul Bova rivela a L’Intervista: “Ho tradito mia moglie quando era finita”. L’attore si è messo a nudo ospite di Maurizio Costanzo, raccontando il suo privato.

Sentimenti, amore, tradimenti, figli: ogni ambito della sua vita è stato scandagliato, tanta l’emozione, è venuta giù anche qualche lacrima. Bova padre innamorato dei suoi figli: la piccola Luna di 14 mesi, avuta dalla nuova compagna, Rocío Muñoz Morales “Mi ha stregato, ma è nata in un momento complicato perché c’era ancora qualche difficoltà: l’inizio di un’altra storia, il doverlo fare accettare agli altri figli” – e Alessandro e Francesco, di 17 e 15 anni, nati dal matrimonio con Chiara Giordano: “Quando gli ho detto che sarebbe arrivata Luna gli ho promesso che non li avrei trascurati, loro avevano tanta paura. Per questo la sera che è venuta al mondo sono andato ad accompagnare mio figlio agli allenamenti di calcio. L’amore di un padre, del resto, si può dividere: Alessandro e Francesco non avranno mai niente di meno rispetto a Luna”.

“Hai mai tradito?”, gli ha chiesto Costanzo. Dopo un breve tentennamento Bova ha quindi risposto: “Sono sempre stato fedele fino a un punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Ho iniziato a guardami intorno nel momento in cui cercavo delle conferme mie come uomo … Non ho paura a dire di lei perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori”.

Su Rocío, la sua attuale compagna: “La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”.

Diretta Brescia-Cittadella dove vedere in tv streaming

Diretta Brescia – Cittadella dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2017 news: usuranti, domande entro il 1° marzo 2017