in

Raoul Bova papà? La fidanzata Rocio Munoz Morales è incinta

Rocio Munoz Morales è incinta e Raoul Bova sarà papà per la terza volta? A rivelare le indiscrezioni le foto del settimanale Diva e Donna che mostrano la coppia a giro per la città di Roma e la pancia dell’attrice spagnola ventiseienne pronunciata in modo decisamente sospetto, accompagnata poi dal gioiello-crocifisso molto in voga tra le neo-mamme.

Non solo. La gravidanza di Rocio Munoz Morales non sarebbe una sorpresa per molti, dal momento che la storia d’amore tra i due sembra andare a gonfie vele (per non parlare della carriera di Rocio Morales, che sarà anche ospite al prossimo Festival di Sanremo). Non si parla assolutamente di matrimonio, però: e forse sarebbe ancora presto, visto che il divorzio di Raoul Bova dall’ex moglie Chiara Giordano risale a pochi mesi fa.

Altre voci parlano invece di una presunta visita ginecologica effettuata dai due al Policlinico Gemelli di Roma: Bova e la Morales, che stanno insieme da quasi un anno e mezzo, si sarebbero infatti scambiati un tenero bacio all’uscita dall’ospedale.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: i cartocci con ricotta di Carnevale

anticipazioni solo per amore

Solo per amore anticipazioni 30 gennaio: Giordano ha un segreto