in

Raoul Bova papà per la terza volta? Rocio Munoz Morales potrebbe essere incinta

La storia con la moglie Chiara Giordano fa ormai parte del passato per Raoul Bova che, dopo un contestatissimo divorzio inatteso, si è rimesso in gioco con la giovane Rocio Munoz Morales. I due fanno coppia fissa dalla fine del 2013, ma indiscrezioni e voci di corridoio affermano che il loro rapporto starebbe per diventare molto impegnativo.

rocio muralez

La rivista Diva e Donna ha dichiarato che tra non molto il bell’attore potrebbe diventare nuovamente padre: “Qualcuno dice che l’attore si stia preparando ad avere un bambino dalla nuova compagna spagnola: l’amore più clamoroso dell’anno potrebbe riservare un colpo di scena. Lei è già in dolce attesa? Lui, già padre di due maschi, sogna una femminuccia? Per questo sempre più spesso escono allo scoperto? Hanno bruciato le tappe?”. Queste dichiarazioni risalgono ad un paio di mesi fa, quando la notizia cominciava a circolare, incuriosendo i fan della coppia.

Ultimamente però i bellissimi Raoul e Rocio sono stati immortalati di nuovo, sempre da Diva e Donna, in una bella giornata di sole: i paparazzi non si sono lasciati sfuggire una più che sospetta rotondità del pancino della Morales, che potrebbe nascondere dietro a maglie larghe e comode un dolce segreto.

stella alpina crema antirughe

Stelle alpine…antirughe: una crema antiage realizzata dagli studenti di Tolmezzo

notte rosa 2014 eventi Riviera

Notte Rosa 2014: la Riviera Adriatica si tinge di “Italian Passion” il 4 luglio