in

Raoul Bova parla la suocera: “Non mi ha stupita, non è l’uomo che sembra, è un traditore”

Raoul Bova avrà messo in conto il tipo di lavoro svolto da sua suocera quando ha deciso di sposare, più di dieci anni fa, Chiara Giordano? Già, perché l’attore non vanta propriamente una suocera qualunque, bensì l’avvocato divorzista più famoso d’Italia, Annamaria Bernardini De Pace. Dopo Vanity Fair e Chi oggi è Di Più a raccontare l’ennesima voce interna alla famiglia, la Bernardini De Pace non usa mezze misure e dice: “L’immagine di Raoul marito irreprensibile non esiste più. Dimenticatela, lui non è così. È un traditore“.

annamaria bernardini de pace contro raoul bova

Amara la confidenza che la celebre avvocatessa rivolge al giornalista: “Guardi, intorno a me sento tante persone che si stupiscono per quello che sta accadendo. Io invece no: non sono sorpresa. Nella mia carriera di avvocato divorzista, ne ho viste tante. Ho visto molti uomini tradire la fiducia delle proprie mogli. Ebbene, Raoul è uno di questi“. Che si riferisca alla giovane Rocio al fianco del marito della figlia?

Come madre, però, la priorità di Annamaria Bernardini De Pace è quella di monitorare lo stato psicologico della figlia Chiara:Mia figlia Chiara è provata. Perché ci sono donne che perdonano un tradimento e vanno avanti, ma ci sono anche donne che non possono perdonare. In questo momento la priorità di Chiara è una sola: fare la mamma con la maggiore serenità possibile“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri presto sarà mamma

“Fenice”, la nuova linea di costumi griffata Federica Pellegrini