in

Raoul Bova per la prima volta in Italia con Rocio Munoz Morales

Non c’è più alcun dubbio: Raoul Bova non tornerà con la moglie Chiara Giordano, il suo cuore batte ormai per la bellissima Rocio Munoz Morales! Dopo lo scoop sulla scappatella in Spagna, la nuova coppia è stata pizzicata per la prima volta in Italia, e più precisamente a Roma, dai paparazzi di Novella 2000. Raoul e la bella Rocio hanno infatti presenziato all’iniziativa “Le domeniche di San Francesco”, promossa dalla Onlus “Coloriamo i sogni”, la stessa che l’attore ha fondato insieme all’ex moglie Chiara Giordano.

raoul bova chiara giordano

Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra Bova e la Giordano, sebbene avessero lasciato sperare le recenti immagini dell’attore, pizzicato a Roma qualche settimana fa mentre si dirigeva con tanto di pasticcini e bagagli verso la casa della moglie. Probabilmente l’attore non ha mai tagliato del tutto i ponti con Chiara Giordano per il bene dei loro figli, al momento rimasti in casa della madre. Adesso Raoul vive in un nuovo appartamento insieme all’amico Marco Proietti.

Secondo il settimanale Novella 2000, la visita della modella spagnola in Italia avrebbe avuto un preciso obiettivo, quello di “riprendersi” l’attore, evitando un possibile ritorno con la moglie. Inoltre, pare che la Morales abbia deciso di trasferirsi nel nuovo appartamento dell’attore, per avviare una convivenza nella Capitale. Tutto rimane non confermato, ma comunque vadano le cose è certo che la favola tra Raoul e la moglie sia ormai soltanto un lontano ricordo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Xabi Alonso

Calciomercato Napoli: Xavi Alonso pensa di tornare da Benitez (Video)

Cecilia Rodriguez incinta? Tutte le mani sono sul suo pancino