in

Raoul Bova, prima lite pubblica con la bella Rocio

Non è tutto rose e fiori per la giovane coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, alle prese con la prima discussione pubblica prontamente immortalata dai giornali. E’ il settimanale Top a pubblicare le immagini della lite tra Raoul e la bella Rocio, avvenuta in un ristorante di Roma. Insieme a loro anche un’amica della coppia, che avrebbe provato a riportare la pace tra i due dopo che la tensione è salita sempre di più.

rocio muralez

Pare che la discussione pubblica tra Raoul Bova e la giovane attrice sia stata scatenata dalla presenza dei paparazzi, costantemente alle costole della coppia. La lite è però durata poco: dopo un breve scambio di battute, pare che Raoul si sia allontanato per fare una telefonata, lasciando Rocio in compagnia dell’amica presente. Soltanto qualche settimana fa, la Morales ha debuttato al fianco di Raoul Bova nella loro prima apparizione ufficiale, in occasione del FilmFest di Taormina.

Intanto, sembra che i rumors intorno alla presunta gravidanza di Rocio Munoz Morales si facciano sempre più insistenti. Sebbene all’apparenza l’attrice appaia in grande forma, i più attenti hanno infatti scorto un pancino sospetto sotto agli ampi abiti che l’attrice sembra preferire negli ultimi tempi. Per Raoul Bova si tratterebbe del quarto figlio, dopo Alessandro, Leon e Francesco avuti dal precedente matrimonio con Chiara Giordano.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Paolo Limiti accusa di plagio la Fox per il film “Tutte contro lui”

Ustica: dopo trentaquattro anni la Francia toglie il segreto di Stato sugli atti della strage