in

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales dichiarazioni choc: “Non riesco ad essere felice”

Mentre Raoul Bova è impegnato nello scontro mediatico con l’ex suocera  Annamaria Bernardini De Pace, la sua compagna, la spagnola Rocio Munoz Morales ha confessato alla rivista “Diva e Donna” che l’ha intervistata, di soffrire di un malessere interiore molto profondo. L’attrice è famosa in Italia per la sua relazione con l’affascinate attore romano Raoul Bova e per essere stata una delle due vallette di Sanremo. Nonostante la sua vita professionale vada a gonfie vele, la giovane fa intravedere una parte di sé travagliata e inaspettata.

Rocio Munoz Morales ha rivelato di vivere turbamenti intimi di cui sta cercando di capire la radice: “Sto vivendo un momento particolare in cui mi sto preoccupando di curarmi dentro: voglio capire il mio percorso interiore”. Una discrasia tra la vita professionale, intensa e piena di soddisfazioni e il suo stato d’animo. La giovane compagna di Raoul Bova ha dichiarato di aver fatto ricorso a rimedi naturali come lo yoga e la lettura per cercare di isolare i motivi del suo turbamento.

È possibile che il momento di tensione che il suo compagno Rauol Bova sta vivendo si ripercuotano su di lei, Rocio Munoz Morales non lo conferma, ma al riguardo qualche sospetto nasce, ha infatti ribadito: “La vera felicità e la gioia professionale non combaciano sempre. Mi sento malinconica”.

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: il quarto giudice sarà Kekko dei Modà

Ecco tutti i cambiamenti del corpo delle future mamme nel secondo mese di gravidanza

Gravidanza sintomi: i cambiamenti del corpo nel secondo mese per le future mamme