in

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales gossip: lo scatto bollente che fa impazzire i fan (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si godono il primo sole di questa estate 2017. E l’attrice spagnola si concede anche la prima tintarella senza vestiti: le sue curve e i suoi lineamenti vengono catturati dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, come mostrato nell’edizione settimanale in edicola da oggi mercoledì 24 maggio 2017. La coppia si concede qualche giorno di relax dopo gli impegni lavorativi.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales una settimana di intimità al mare. Dopo i tanti impegni, la coppia si è concessa qualche giorno di relax in un esclusivo resort di Ibiza. La loro piccola Luna, invece, è rimasta a casa mentre i due si sono regalati bagni di sole e di passione. Nella foto pubblicata da Chi si vede lei in topless, lui con qualche rotondità sorprendente: Raoul Bova, infatti, mostra degli addominali leggermente “ammorbiditi”.

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ufficializzata nel 2015 ma iniziata nel 2013, è sempre stata sotto la luce dei riflettori delle cronache rosa. E adesso, forse, potrebbe arrivare il momento del grande passo: quando il matrimonio tra Raoul e Rocio? Intanto i due si godono il primo sole dell’estate 2017.

Reggio Calabria news, sacerdote aggredito nella notte da gruppo di vandali: è gravissimo

oroscopo toro agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Toro: cambierai strada, tu che non ami farlo