Vai al contenuto
Home » Gossip » Raoul Bova single, le immagini con la nuova fiamma Rocio Muñoz Morales

Raoul Bova single, le immagini con la nuova fiamma Rocio Muñoz Morales

09/10/2013 21:25

Nello smentire le voci sulla presunta omosessualità, Raoul Bova lo aveva gridato a gran voce: a lui piacciono le donne! E il gossip ne è ora la conferma definitiva. L’attore è stato infatti paparazzato in compagnia della bellissima Rocio Muñoz Morales, 25 anni. I due sono stati pizzicati insieme in un hotel a Madrid ed il feeling è più che evidente, nonostante non sia stato immortalato alcun atteggiamento inequivocabile…

raoul bova

Raoul Bova e la bella Rocio si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio” quasi due anni fa. Da allora pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Secondo indiscrezioni, sarebbe proprio la Morales la causa della fine del matrimonio tra Bova e Chara Giordano. Altro che omosessualità ed uomini nella vita dell’attore, potrebbe essere stata Rocio a rubare il cuore del fedele Raoul…

Le immagini dell’attore e della sua nuova fiamma arrivano a pochi giorni dalle dichiarazioni di Raoul sul divorzio dalla Giordano. “Nel tempo siamo molto cambiati.Non ci siamo più capiti e alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse“, ha confessato l’attore sulle pagine di Vanity Fair. Raoul Bova ha deciso di divorziare dalla Giordano dopo 13 anni di matrimonio e due figli.