in

Raoul Bova solitario sul red carpet: nuove conferme sul divorzio

E’ uno dei pochi red carpet “solitari” per Raoul Bova: l’attore ha infatti presenziato al Roma Fiction Fest 2013 senza la moglie Chiara Giordano, finora sempre al fianco di Raoul in moltissime apparizioni in pubblico. Per molti ciò sarebbe una tacita conferma della separazione della coppia, dopo ben 13 anni di matrimonio e due figli, Alessandro Leon e Francesco.

raoul bova chiara giordano

Insieme a Raoul Bova sul red carpet della kermesse c’era invece la bellissima Vanessa Incontrada: i due attori sono infatti i protagonisti della nuova fiction di Stefano Reali, dal titolo “Angeli- Una storia d’amore”. Tanti, forse troppi, gli impegni lavorativi di Bova negli ultimi tempi, tanto che sarebbe questa la motivazione dietro la fine del suo matrimonio con la Giordano. I più maliziosi sono però convinti di altro: tra l’attore e la moglie vi sarebbe infatti un altro uomo, a gran sorpresa nella vita di Raoul…

Nelle ultime settimane impazza il gossip sulla presunta omosessualità di Raoul Bova. Sono in molti, specie personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ad insinuare che l’attore sia gay. Tra questi, Cristina Plevani: “Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti già lo sapevano”, scrive l’ex gieffina su Facebook. Rumors o no, il pubblico femminile non aspetta altro che una smentita…

Seguici sul nostro canale Telegram

Javier Pastore

Calciomercato Milan: Javier Pastore potrebbe arrivare a gennaio

Calciomercato Juventus: per Gennaio idea Menez a parametro zero