in

Raven-Symoné, la piccolina dei “Robinson”, si confessa

Nella sitcom statunitense de “I RobinsonRaven-Symoné, era la giovanissima Olivia Kendall, figliastra di Denise Robinson, secondogenita del ginecologo Cliff e dell’avvocatessa Claire. Ormai la bambina d’un tempo ha lasciato spazio ad una giovane donna, sicura di sé e pronta a fare coming out. Olivia Kendall I Robinson

Da un anno si è fatto un gran parlare del suo orientamento sessuale e così Raven-Symoné ha voluto porre fine a tutte le potenziali speculazioni sul suo conto con un tweet.  La giovane attrice, facendo riferimento alle recenti aperture concesse dall’amministrazioni Obama, sul messaggino ha scritto che finalmente può sposarsi e ringrazia di cuore il Governo ed è molto fiera di tutti loro.

Non è la prima volta che si parla di lei. Infatti, già nel mese maggio di un anno fa, si era sparsa la voce di una relazione della Raven con una concorrente di “America’s Next Top Model” una certa AzMarie Livingston. Ma l’attrice, in quel frangente, era riuscita a far valere la sua privacy e il suo orientamento sessuale che è soltanto una cosa sua. Questa volta la Symoné è uscita allo scoperto felice che il suo Paese abbia riconosciuto il matrimonio gay accettandolo. Alla fine ha ribadito che non è sul punto di convolare a nozze ma è bello sapere che, fin da oggi, potrà farlo quando vorrà.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Turismo: Federalberghi annuncia una lenta ripresa, in vacanza +0.9% italiani

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy e Arma letale