in ,

Ravenna: 19enne trovato morto in auto, è giallo a Lugo

Giallo a Ravenna: il cadavere di un 19enne del posto è stato trovato ieri 12 aprile intorno alle 17. Il corpo senza vita era all’interno di un’auto in un parcheggio nei pressi di via San Giorgio, a Lugo; sarebbe stato un passante a notarlo e dare l’allarme.

Giunti sul posto i carabinieri e il medico legale dell’Ausl. Al momento nessuna pista investigativa è esclusa: l’ipotesi più caldeggiata dagli inquirenti al momento è quella del malore improvviso, forse dovuto all’assunzione di qualche sostanza stupefacente e poi abbandonato lì da chi era insieme a lui.

Disposta l’autopsia sul corpo, in quanto sono ancora sconosciute le cause del decesso. Contrariamente a quanto paventato inizialmente, viste le ricerche ancora in corso nella zona del killer di Budrio, i primi accertamenti hanno permesso di accertare che la vicenda non avrebbe alcun collegamento con Igor, il presunto omicida serbo le cui ricerche da giorni hanno coinvolto anche il territorio di Lugo  e il resto della bassa Romagna a confine con Ferrara.

Il 19enne, si è appreso, era scomparso dalla sera precedente e i Carabinieri lo stavano cercando da ore, dopo che il padre aveva denunciato la sua sparizione alle forze dell’ordine. Dalle prime testimonianze sarebbe emerso che il giovane aveva trascorso una serata in compagnia di amici, ma ancora non è chiaro dove, se in un locale o in una festa privata. Indagini in corso.

Bari International Film Festival 2017 date, programma, giuria, film in concorso, prezzo biglietti: tutte le curiosità

riccanza 2

Riccanza 2: nuovi casting e speciale con Elettra and co. a giugno