in ,

Ravenna donna scomparsa da una settimana: Crina è madre di due bambine, l’appello della famiglia

Ravenna donna scomparsa da due settimane: di Crina Vasilovici non si hanno più notizie dalla sera di martedì 23 gennaio. Da allora nessuno ha più visto questa 29enne di origini rumene madre di due bambine.

Amici a familiari sono molto in ansia e lanciano un appello a chiunque pensi di averla incontrata: Crina ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi, se qualcuno la avesse avvistato o avesse informazioni utili, è pregato di contattare le forse dell’ordine o la madre Maria al numero 3420745068. Il telefono cellulare di Crina risulta sempre staccato. Il marito della 29enne si troverebbe in Romania dalle figlie e avrebbe dovuto fare rientro a Ravenna proprio in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: la figlia, il suo terribile passato e le lettere minatorie

Crina Vasilovici nell’ultimo periodo lavorava e alloggiava all’agriturismo Palazzo Manzoni di San Zaccaria. La madre abita nel varesotto e ha sporto denuncia nella caserma di Carabinieri locale. Indagini in corso da giorni ma senza esito. Benché non venga esclusa alcuna pista investigativa, quella più accreditata al momento è che la donna si sia allontanata volontariamente. Si è appreso che in passato Crina aveva lavorato come cameriera al Bagno Wave di Punta Marina e al ristorante Amaranto in centro a Ravenna. “Dove sei, Crina? Non ce la faccio più”, scrive disperata la madre su Facebook. Dal 23 gennaio non ha più notizie di sua figlia e più passa il tempo più la sua angoscia aumenta. Rina si era trasferita in Italia per lavoro e il marito, ancora in Romania con le loro due figlie, avrebbe dovuto raggiungerla a giorni a Ravenna. Da una settimana la 29enne non si fa viva al lavoro, non risponde al telefono, che risulta perennemente irraggiungibile.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2018 il provvedimento contro Francesco Monte: indagini in corso

Mercedesz henger e Sergio Arcuri gossip

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Hanno fatto polemica sul quando e come e non sul fatto in sé”