in ,

Raz Degan Film con Luca Argentero: l’appello per The Last Shaman

Raz Degan dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2017 è pronto a una nuova avventura. Per l’attore israeliano è in arrivo un nuovo film, un progetto che coinvolgerà anche l’italiano Luca Argentero. I due, però, sono alla ricerca di finanziamenti. Affinché The Last Shaman possa vedere la luce, infatti, Raz Degan si è rivolto a una piattaforma di donazioni online che aiutano i progetti culturali.

Tutto su Raz Degan con UrbanPost

Per concludere The Last Shaman, documentario prodotto da Raz Degan e Luca Argentero, i due avrebbero chiesto aiuto a “Kickstarter”, la principale piattaforma di raccolta di denaro online, grazie alla quale sarebbero riusciti a racimolare quasi 40mila dollari.

Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Come spiegato da Raz Degan e Luca Argentero: “Vorremmo distribuire questo film nei cinema di oltre 20 città americane e successivamente in Europa e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto: stiamo usando Kickstarter per provare a raccogliere i fondi necessari per completare il nostro percorso distributivo e riuscire finalmente a far arrivare il nostro film a più persone possibili in giro per il mondo.”.

Torino, ex marito stalker tenta il suicidio: “Stanco di questa gogna mediatica”

Velo islamico in Lombardia, la sentenza del Tribunale di Milano: “Vietarlo non è discriminazione”