in

Raz Degan Instagram: l’israeliano attacca duramente Alfonso Signorini per le foto con Paola Barale

Sul settimanale Chi sono state pubblicate delle foto di Raz DeganPaola Barale ritratti insieme ad Ibiza. L’israeliano non ha gradito il gesto e sul suo account Instagram si è scagliato contro il direttore del settimanale Alfonso Signorini: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” Questa la frase di Alice Munro pubblicata dal vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 con un hashtag non elegantissimo nei confronti di Alfonso Signorini ed un altro: “Odio il gossip”.

L’israeliano poi ha proseguito il post con un’altra citazione, stavolta di Dostoyevsky: “Soprattutto, non mentire a te stesso. L’uomo che si trova a sé e ascolta la sua propria menzogna arriva al punto che non può distinguere la verità dentro di sé o intorno a lui e quindi perde tutto il rispetto per se stesso e per gli altri. E senza rispetto, cessa di amare.” La foto pubblicata da Raz Degan ha raggiunto in breve tempo molte interazioni.

Vedremo se il direttore del settimanale ChiAlfonso Signorini, risponderà all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi oppure se perdonerà il suo sfogo.

Seguici sul nostro canale Telegram

parma donna e figlia uccise

Parma, madre e sorella massacrate a coltellate: figlio 21enne confessa duplice delitto

Calciomercato Milan Bonucci

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Bonucci: ecco l’offerta alla Juventus