in ,

Raz Degan Isola dei Famosi: Paola Barale arriva da lui ma l’ex modello delude i fan con una rivelazione incredibile

Raz Degan Isola dei Famosi: Paola Barale – ormai è ufficiale – è sbarcata in Honduras e nella diretta di stasera riabbraccerà davanti alle telecamere il suo ex amore. I due potranno incontrarsi, dopo il sostegno che in studio dall’Italia la showgirl gli aveva dato e l’alone di mistero che proprio la Barale aveva creato attorno alla ipotesi di partire per l’Isola apposta per lui. Detto, fatto: stasera Alessia Marcuzzi farà contenti tanti fan dei due noti personaggi, e magari alimenterà le speranze di chi crede in un loro possibile ritorno di fiamma.

Attenti, però, perché chi ci spera potrebbe rimanere deluso, soprattutto alla luce delle confidenze fatte dall’ex modello israeliano a Rocco Siffredi, che come sapete è tornato per qualche giorno a vestire i panni di naufrago de L’Isola: Raz Degan avrebbe rivelato a Siffredi durante un colloquio notturno di non essere più interessato al sesso da quando ha 30 anni. Rocco Siffredi, alquanto stupito, lo ha subito confidato all’amica Malena, diva a luci rosse e sua amica e collega: “Le tue idee sessiste su di lui non sono possibili, è un bel ragazzo, ma è spirituale. Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo spirituale. Così come io voglio fare sesso con tante donne, lui fa tutto attraverso lo spirito”. 

E’ Il Messaggero a darne notizia. Raz Degan avrebbe poi parlato anche della Barale con Rocco Siffredi: “Mi ha detto che è stata una storia bellissima ma adesso lui è spirituale”. 

giornata mondiale contro la violenza sulle donne 2016, violenza sulle donne in italia, violenza sulle donne 2016, tipi di violenza sulle donne,

Torino, sedute spiritiche e violenze di gruppo su una minorenne: tre arresti

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena si difende sui social