in

Raz Degan nei guai, Barbara D’Urso convoca a Pomeriggio 5 il paparazzo picchiato

Raz Degan snobba l’invito di Barbara D’UrsoPomeriggio 5Domenica Live e allora lei riapre il caso, convocando il paparazzo che otto anni fa pare sia stato picchiato dal naufrago israeliano.

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2017 si trovava in un ristorante insieme a Paola Barale, ma l’aria era molto tesa. I due, infatti, stavano trascorrendo un periodo molto difficile e avrebbero dovuto chiarire a quattrocchi. La cena è stata rovinata dal paparazzo, Andrea Laivo, che a distanza di otto anni si è rifatto vivo da Barbara D’Urso. “Dovrà pagarmi 4700 euro più le spese del processo. È successo 8 anni fa, siamo finalmente riusciti a farlo condannare.” Ha confessato il paparazzo ai microfoni di Fanpage.

Il popolo dei social, però, continua a sostenere Raz Degan  con l’hashtag #iostoconRaz, che ormai è diventato tra i trend. Vedremo se dopo l’esca lanciata dalla conduttrice di Pomeriggio 5, il naufrago israeliano abboccherà.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

iPhone 8 data uscita news, lo smartphone iOS potrebbe uscire in ritardo

iPhone 8 news: uscita posticipata per il nuovo smartphone iOS

Serie A

Marco Borriello sfida il Papu Gomez su Instagram: nasce la “Borriello dance”