in

Raz Degan e Paola Barale: ecco cosa è successo nella notte passata insieme sull’Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale insieme: c’è poco da aggiungere allo sguardo che si è illuminato d’immenso quando l’ex modello israeliano ha appreso quale fosse la sua prova ricompensa: Paola Barale in carne ed ossa per lui, sull’Isola!

Baci, abbracci, effusioni di una tenerezza che solo una coppia che si ama può capire e sa riconoscere. “Penso a tutto io”, le ha sussurrato lui, protettivo, subito dopo avere appreso che avrebbe trascorso la notte insieme a colei che è stata la sua compagna di vita per 15 anni. Un amore, il loro, che sembra ardere ancora. Sia Raz che Paola dopo la diretta del reality hanno comprensibilmente sentito la necessita di esternare nel confessionale le forti emozioni, condite anche da palese imbarazzo, provate durante la trasmissione e nell’incontro e bacio avvenuto in diretta tv.

“Lui è stato il grande grandissimo amore della mia vita un amore che è andato al di là e si è trasformato”, ha ammesso la bionda ex conduttrice; “Dopo di lei io non ho avuto un’altra compagna, è finita ma è restato il rispetto e credo sia rimasto anche l’amore …”, ha confessato l’ex modello, che con premura ha preparato il giaciglio per la sua amata bionda, e chiamandola ripetutamente “Amore” la invitava a stare attenta a togliersi le scarpe “perché ti fai male ai piedi e ci sono i coralli, amore …”. Lei ironizzava nel frattempo, stuzzicandolo: “Qui fai tutto ma a casa non facevi mai nulla”, e lui, ammaliato, cadeva nei ricordi nostalgici del loro bel passato: “Mi mancano i nostri viaggi, insieme abbiamo girato tutti i continenti …”.  Chissà cosa è successo dopo, al calar della notte …!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Gemma e Michele

Replica Uomini e Donne Witty 15 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata

cnn cervello umano

India, conduttore tv mangia cervello umano: ecco il video che sta suscitando polemiche