in

Raz Degan e Paola Barale: i due tornano a casa insieme

Il grande amore tra Raz Degan e Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale hanno iniziato la loro travolgente storia d’amore nel 2002 dopo che lei ha divorziato dal marito Gianni Sperti, proprio in seguito alla conoscenza del modello israeliano. La coppia ha affrontato un periodo di crisi nel 2008, quando per i due c’è stata una rottura alla quale però hanno presto posto rimedio. Nel loro amore anche un grande problema legale: sono stati imputati in una vicenda di droga, da cui sono stati prosciolti a formula piena, ma nonostante tutte queste vicessitudini, il 29 Maggio 2015 Paola Barale comunica su Facebook che la sua storia con Raz Degan è finita. Anche se questo lungo amore può sembrare ormai finito, qualcuno vede ancora una possibilità per la coppia che sembra legata da profondo affetto.

Paola Barale posta la foto del suo ritorno con Raz Degan

Paola Barale è sempre rimasta vicina a Raz Degan nel corso di tutta l’Isola dei Famosi 2017. La bellissima bionda non solo ha tifato per lui, ma ha anche fatto restare col cuore in gola gli italiani per i momenti di profondo sentimento che i due ci hanno regalato. Ora che l’Isola è finita, Paola pubblica una foto sui social in cui riporta a casa Raz e sembra che tra i due ci sia proprio l’affiatamento di un tempo.

Ciao Alex ! Buona Pasqua .. stai tranquilla #e'tuttosottocontrollo ? ✈️ ?? direzione #linate

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017 e abbraccia Paola Barale

Raz Degan si è aggiudicato l’edizione 2017 del reality targato Mediaset, ma sui social il vero fermento era tutto per il suo incontro con Paola Barale nello studio dell’Isola dei Famosi. Il modello israeliano non ha resistito ed ha prontamente abbracciato la sua ex fiamma, insomma il sentimento fra i due è ancora molto intenso. Tra loro potrebbe essere tornato l’affetto di un tempo?

salone libro torino 2017

Salone del Libro Torino 2017: date, biglietti, orari e info dell’atteso appuntamento letterario all’ombra della Mole

Alex Baroni: quindici anni senza il cantautore italiano, 5 canzoni per non “Cambiare” il suo ricordo