in

Raz Degan e Paola Barale è già finito l’amore? Ecco cosa è successo dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2017

La finale de L’Isola dei Famosi 2017, andata in onda mercoledì scorso, ha visto trionfare un solo naufrago: Raz Degan. L’israeliano ha dominato sugli altri concorrenti, portando a casa (meritatamente) il montepremi finale. Il suo percorso in Honduras è stato scandito anche dalla settimana trascorsa insieme alla ex compagna, Paola BaraleLa Bionda, come è soprannominata da Raz Degan, ha fatto tornare il sorriso all’israeliano, spingendolo fino all’ultima puntata del reality show. RazPaola hanno fatto sognare il pubblico de L’Isola dei Famosi 2017 e in molti speravano in un lieto fine, che pare non sia arrivato.

Dopo la finale de L’Isola dei Famosi 2017, infatti, Raz Degan si è barricato in camerino evitando le domande dei giornalisti e Paola Barale, come scrive il giornalista di Oggi Dagospia Alberto Dandolo: “La Barale fallisce nella mediazione e lascia da sola gli studi.” I due dunque non sono andati a casa insieme, anzi, dopo la puntata hanno preso due strade diverse. L’epilogo fa dunque presagire che l’amore tra Raz DeganPaola Barale sia svanito sul nascere.

Ieri sui social la showgirl ha ringraziato i propri fan e quelli di Raz Degan ed ha affermato: “Finito un viaggio se ne fa subito un altro. Noi siamo pronti per partire di nuovo.” Il video è stato registrato in macchina, ma con lei non c’era l’israeliano.

> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 << 

 

divise alitalia, nuove divise alitalia, divise alitalia 2016, divise hostess alitalia,

Alitalia News, 400 dipendenti a casa ma c’è il pre-accordo con i sindacati: cosa cambia

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi svela: “Raz trionfo annunciato, ora voglio Maradona”