in

Raz Degan e Paola Barale, il modello israeliano e la dedica speciale: “Voglio essere avvolto da te” (FOTO)

Raz Degan e Paola Barale, una nuova puntata di una love-story che sta appassionando tutti nelle ultime settimane. Le prime avvisaglie ci sono state durante le dirette dell’Isola dei Famosi 2017, poi ieri la doccia fredda della super-Bionda che ha gelato tutti (leggi qui). Oggi, però, arriva un nuovo episodio della soap opera: Raz Degan emoziona i fan con un messaggio toccante per la sua bionda.

Leggi anche: Raz Degan si racconta a Verissimo

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 ha voluto omaggiare Paola Barale con un lungo messaggio su Instagram, apparso qualche ora fa. “Voglio essere avvolto da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”.

“Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:


Il messaggio di Raz Degan è stato ricondiviso da Paola Barale aggiungendo un’altra frase sibillina: “La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce.” Forse la coppia è tornata davvero insieme?

La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus #❤️ #Repost @raz_degan with @repostapp ・・・ “Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.” #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Biotestamento Legge Italia: ok a consenso informato, il paziente può abbandonare le cure

Chi è Gabriele Del Grande: il blogger italiano arrestato in Turchia (VIDEO)