in

Raz Degan a Verissimo: “Dopo l’intervento sono stato per mesi su una carrozzina”

Raz Degan, sex symbol di una generazione non ancora passata e compagno di vita di Paola Barale, ha parlato ai microfoni di Verissimo, dove oggi era ospite. L’artista ha raccontato molto di sé, della sua vita privata così come dei suoi progetti artistici futuri, confidando alla presentatrice, Silvia Toffanin, e a quanti erano sintonizzati, un tragico evento del suo passato che lo ha segnato.

Il bel Raz Degan, ospite del salottino della Toffanin, ha raccontato la sua storia d’amore con la presentatrice Paola Barale, relazione che dura da molti anni. I due non si fanno fotografare spesso insieme e hanno vissuto la loro relazione lontana dalle telecamere. Il loro amore sembra dunque andare a gonfie vele ma, nonostante i due siano legati già da molti anni, sembra non abbiano alcuna intenzione di mettere in cantiere un figlio, o almeno non per il momento: Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.

Raz Degan ha poi parlato di un episodio della sua vita che per lungo tempo non gli ha permesso di viaggiare e che, anzi, lo ha costretto prima in un letto e poi su una sedia a rotelle: “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”, spiegando poi che ha trovato la forza di andare avanti grazie alla vicinanza della sua famiglia e della sua compagna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Simone anticipazioni Amici 14

Amici 14 anticipazioni puntata del 16 marzo 2015: Simone a rischio eliminazione

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli Facebook: “Gli approcci 2.0 degli uomini, come Belen a Formentera”