in

Re di Torte Christmas Edition 2014: a Modena lo show cooking diventa spettacolare

Si stanno per accendere i riflettori sulla Christmas Edition di Re di Torte 2014, la fiera che Modena dedica alla pasticceria e al cake design dal 5 all’8 dicembre 2014.

L’evento, ideato e organizzato da 24Media, è un luogo d’incontro per professionisti e appassionati, dove assistere a dimostrazioni, corsi, rivisitazione dei dolci e naturalmente show cooking spettacolari. Le parole d’ordine? Cioccolato, sugar art e cake decoration. Tra gli ospiti più attesi di questa edizione segnaliamo lo chef “tortellista” Corrado Zamboni, che domenica 7 dicembre alle ore 16 porterà in scena, con estro e creatività, alcune creazioni stupefacenti: dai mini-tortelli da aperitivo ripieni di salame e mortadella ai tortelloni tradizionali, fino ad arrivare alle stelle di cioccolato ripiene di zucca. Un’occasione unica, insomma, per “carpire” segreti e idee da riproporre in un menù natalizio con i fiocchi.

Chi partecipa a Re di Torte colga anche l’occasione per visitare anche “Curiosa in fiera”, la rassegna fieristica abbinata che esplora il mondo della creatività e dell’enogastronomia, suggerendo ai visitatori tante utili e inaspettate idee regalo.

Questi gli orari di apertura al pubblico: venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 dalle 10 alle 23; lunedì 8 dalle 10 alle 20. Ingresso intero a 8 euro, con riduzione da scaricare sul sito ufficiale per chi vuole accedere anche a “Curiosa in fiera”.

(immagine tratta dalla pagina ufficiale di Facebook)

 

Barbara d'Urso Elena ceste

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti 2 dicembre: assassinata, tutte le probabili ipotesi

Francesco Schettino interrogatorio

Costa Concordia processo, oggi l’interrogatorio a Schettino : “Non vedo l’ora di dire la verità”