in ,

Il Re Leone Jon Favreau, la Walt Disney in un nuovo live-action: ecco le ultimissime

A dodici anni di distanza dalla prima uscita cinematografica, Il Re Leone è pronto a ruggire nuovamente nelle sale di tutto il mondo. È notizia delle ultime ore, infatti, di un live-action in cantiere da parte della Walt Disney Company: la società cinematografica statunitense, dopo aver realizzato un remake de Il Libro della Giungla negli ultimi mesi, ha deciso di affidare nuovamente l’incarico al regista Jon Favreau. Cosa si intende con il termine “live-action”? Quelli che in principio sono stati presentati come cartoni animati, proprio come i tre capitoli de Il Re Leone, saranno riproposti in una pellicola cinematografica recitata da attori veri e in “carne e ossa”. 

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Prosegue, dunque, il processo di trasformazione dei classici di animazione della Walt Disney Company. Il Re Leone non ha ancora una data di uscita: presentato con il titolo originale di “The Lion King”, tra le novità più interessanti c’è senza dubbio la possibilità di poter ascoltare nuovamente le tracce storiche della pellicola cinematografica. Intanto, la Walt Disney nelle prossime settimane renderà noto il trailer del live-action de “La Bella e La Bestia” che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2017.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST<<<

Stando alle ultime indiscrezioni sul rapporto Favreau-Disney bisogna, inoltre, sottolineare come il regista e la compagnia di produzione abbiano in mente nuovi progetti all’orizzonte: non c’è ancora una data di uscita certa ma l’idea è quella di realizzare un sequel de “Il Libro della Giungla” dopo che il primo capitolo ha incassato la bellezza di 900 milioni di dollari.

 

 

 

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: cambia il giorno di programmazione, ecco le ultimissime

Coldplay tour Italia 2017

Coldplay tour 2017 Italia, le ultimissime sulle date: ecco quello che devi sapere