in ,

Real Madrid 3-1 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Il sogno del Napoli dura dieci minuti contro un Real Madrid troppo forte da battere. Il gol di vantaggio siglato da Lorenzo Insigne dà l’illusione agli azzurri di poter battere i blancos, ma la squadra di Zidane pareggia prima con Benzema, poi passa in vantaggio nel secondo tempo con Kross ed infine chiude la partita con un super gol di Casemiro. Il 7 marzo il ritorno allo stadio San Paolo, dove il Napoli cercherà di assottigliare lo svantaggio.

La squadra di Sarri riesce a sbloccare il risultato all’ottavo minuto di gioco con un eurogol di Insigne, che coglie fuori dai pali Keylor Navas e lo batte con uno splendido tiro a giro. Dieci minuti dopo il Real Madrid trova il gol del pari con un cross d’esterno di Carvajal perfetto per la testa di Benzema. Nella ripresa prima Kross su assist di Ronaldo, poi Casemiro con un gol al volo da fuori, chiudono la partita e conquistano una vittoria che dà maggiore sicurezza per il ritorno allo stadio San Paolo.

Una menzione speciale all’onda azzurra che ha praticamente travolto Madrid: i tifosi del Napoli hanno spinto la squadra dal primo all’ultimo minuto e a fine partita i calciatori sono andati a ringraziarli sotto la curva.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, Governo disponile a rivedere calcolo dell'aspettiva di vita

Pensioni 2017 news: lavori usuranti e gravosi Inps, benefici e scadenze per le domande

facebook

Aggiornamento Facebook video e fotocamera: Mark Zuckerberg introduce nuove features sul News Feed