in ,

Real Madrid, 9 goal al Granada: 5 reti di Cristiano Ronaldo

Incredibile risultato per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che rifila ben 9 goal al malcapitato Granada, mettendo in mostra tutta la potenza dell’attacco delle merengues; vero e proprio mattatore della partita è stato Cristiano Ronaldo, autore di ben 5 delle 9 reti realizzate dalla squadra della capitale in un match che si poteva dire chiuso già al termine del primo tempo.

Ad aprire le danze ci ha pensato Gareth Bale, tornato in stato di grazia dalle partite con la propria nazionale con la quale tra l’altro aveva segnato anche una doppietta nell’impegno di qualificazione ad Euro 2016; al 30′ del primo tempo è finalmente iniziato lo show di CR7 che ha segnato una tripletta nel giro di 8′ portando il risultato sul 4-0. 

Il secondo tempo è iniziato con il Real ancora affamato: prima Benzema ha calato la cinquina, poi Ronaldo ha segnato la sesta rete; all’11’ del secondo tempo il punteggio era già arrivato sul 7-0 grazie alla doppietta personale di Benzema mentre solo 29′ il Granada era riuscito a segnare la rete della bandiera. Un’autogol del difensore Mainz e il quinto goal personale di Ronaldo hanno chiuso le ostilità al Bernabeu. Show dunque della squadra di Ancelotti dopo un periodo di prestazioni opache.

Di seguito gli highlights del match. 

 

quagliarella torino

Torino ultimissime, Quagliarella: “L’Europa League? Ci proveremo”

carabinieri falso avvocato

Matera, pensionato 91enne uccide la moglie a bastonate