in ,

Real Madrid – Atletico Madrid 1-1 (6-4 d.c.r.) video gol, sintesi e highlights Champions League

Undicesima Champions League per il Real Madrid che batte 6-4, dopo calci di rigore, i rivali dell’Atletico Madrid. I blancos, dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo, si sono fatti recuperate e hanno dovuto attendere la lotteria dei rigori per poter festeggiare l’ennesima Champions League vinta.

È stata una finale combattuta fino all’ultimo secondo quella tra Real Madrid e Atletico in un remake della sfida andata in scena due anni fa: proprio come uno strano scherzo del destino, nel corso dei tempi regolamentari, i ruoli si sono invertiti. Sì, perché nel primo quarto d’ora –  solo ed esclusivamente di marca blancos – il Real Madrid ha trovato il vantaggio iniziale in due azioni fotocopia: prima Oblak ha neutralizzato un tiro ravvicinato di Benzema, poco dopo Sergio Ramos, su una palla sporca, ha trovato la rete dell’1 -0. Nel corso della prima frazione, il Real Madrid ha tenuto per larghi tratti del tempo il pallino del gioco in mano.

In apertura di secondo tempo, invece, un erroraccio di Pepe ha mandato dal dischetto il talentuoso Griezmann: il difensore portoghese, con un’ingenuità, ha atterrato Fernando Torres. La Dea bendata, però, ha sorriso a Zidane e compagni con l’attaccante francese che ha mandato la sfera sulla traversa. Il Real Madrid, così, ha avuto più volte l’occasione di chiudere la pratica nei tempi regolamentari sprecando ghiottissime occasioni con Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo. A dieci minuti dalla fine, ecco servita la beffa per i blancos: palla tesa di Juanfran dalla destra e Carrasco trova il gol del pareggio.

Dopo due tempi supplementari privi di emozione, a decretare la vincente della Champions League 2015/2016 sono stati i calci di rigore: a pagare caro, per l’Atletico Madrid, l’errore di Juanfran mentre a mandare in estasi il Real Madrid il solito, intramontabile, Cristiano Ronaldo.

tendenze capelli, tagli capelli, moda capelli, serie tv, serie tv e capelli, personaggi serie tv tagli capelli,

Tendenze capelli e serie tv: 10 tagli che hanno fatto la storia

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 29 Maggio 2016: Amichevole Italia-Scozia e Il Segreto