in ,

Real Madrid – Atletico Madrid ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Smaltita l’ubriacatura da coppe europee è tempo di tornare in campo con i vari campionati. In Spagna, la Liga lo fa in grande stile con il super derby tra Real Madrid e Atletico Madrid. Questo pomeriggio alle ore 16 le due squadre si daranno battaglia per stabilire la seconda forza del campionato spagnolo. I colchoneros di Simeone sono a quota 55, con un punto di vantaggio sui cugini. Per seguire Real Madrid – Atletico Madrid in diretta tv bisogna essere abbonati a Sky e sintonizzarsi su Fox Sports, l’alternativa è lo streaming gratis grazie a Sky Go.

REAL MADRID ATLETICO MADRID IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.

Dopo il pareggio contro il Psv, maturato negli ottavi di Champions League, l’Atletico Madrid si presenta al Bernabeu senza Tiago, Ferreira Carrasco. Simeone potrebbe proporre una formazizione molto simile a quella vista in Olanda in settimana. Anche il Real Madrid arriva a questa sfida senza alcuni giocatori importanti come Pepe, Bale e Marcelo, che sarà costretto a saltare anche il ritorno con la Roma. Ed ecco le probabili formazioni di Real Madrid Atletico Madrid:

REAL MADRID (4-3-3) K.Navas; Carvajal, S.Ramos, Varane, Danilo; Modric, Kroos, Isco; James, Benzema, C.Ronaldo. All: Zinedine Zidane.
ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, F.Luis; Koke, Gabi, Niguez, Augusto; Griezmann, F.Torres.All: Diego Pablo Simeone.

Milan Niang

Milan – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Lebron James NBA

Nba, risultati e highlights della notte: Lowry beffa LeBron sul più bello, grandioso Chris Paul