in ,

Real Madrid – Barcellona risultato finale: 0-4 highlights, sintesi, video gol

Notte fonda per il Real Madrid, ma soprattutto per Rafa Benitez, fischiato dal Bernabeu intero. Una sconfitta con il Barcellona, in casa, per 0-4, non si digerisce facilmente. Soprattutto per un allenatore come Benitez, che sta trovando grandi difficoltà a farsi amare sia dai giocatori che dai tifosi. Il Clasico non è una partita come le altre e ora Benitez rischia seriamente il posto. Grande prova del Barcellona di Luis Enrique, guidato da uno straordinario Suarez, da un Iniesta ispiratissimo e da una squadra che gioca quasi alla perfezione, anche senza Messi. Ed ecco la sintesi e gli highlight del Clasico, Real Madrid Barcelona:

Non era una sorpresa che allo spettacolo di Real Madrid Barcellona non avrebbe preso parte uno degli attori principali. Leo Messi ha ripreso ad allenarsi da troppo poco tempo per essere rischiato da Luis Enrique. Non c’è Messi ma c’è uno straordinario Luis Suarez. Il Pistolero prima serve un assist a Neymar e poi approfitta di una gran palla filtrante di Sergi Roberto e batte Keylor Navas. Il Real Madrid non ha grandi trame e si affida molto al lancio lungo e il Barcellona va vicino al raddoppio con Neymar e Sergi Roberto. Al 39′ lo stesso Neymar raddoppia di sinistro, capitalizzando l’assist di Iniesta. Nel finale, il Barcellona potrebbe addirittura andare sullo 0-3, due volte con Rakitic, una con Suarez e una con Neymar.

Il Real Madrid accenna una timida reazione con James, ma Bravo spegne gli entusiasmi. Al 53′, per la prima volta nel Clasico, Andrès Iniesta realizza un gol e un assist. L’assist è di Neymar e il destro del numero 8 è chirurgico e si infila sotto la traversa. Sullo 0-3 il Real Madrid gioca meglio e cerca di riaprire una partita, che sembra essere sfuggita di mano non appena l’arbitro ha fischiato l’inizio. Al 74′ Suarez sigla il gol che zittisce definitivamente il Bernabeu, stavolta l’assist è stato di Jordi Alba. Il Real Madrid perde la testa e termina in 10 uomini per l’espulsione di Isco.

checcino d oro

Zecchino d’Oro 2015: vince Prendi un’emozione

Bagaglio a mano in aeroporto

Bagaglio a mano: liquidi, creme e medicine, ecco cosa si può portare e come