in ,

Real Madrid, Benzema è stato arrestato: ecco il motivo

Karim Benzema è nei guai. L’attaccante del Real Madrid e della nazionale francese è tenuto in stato di fermo dalla polizia, che in queste ore lo sta interrogando. Sul banco degli imputati il presunto ricatto di estorsione ai danni di Valbuena, sua compagno di squadra in nazionale. Il centrocampista, infatti, mentre era in ritiro con la Francia, aveva ricevuto una chiamata, dove gli avevano chiesto 150mila euro per un video a sfondo erotico in cui era ritratto anche Benzema.

Benzema, inoltre, è al centro anche di alcune intercettazioni e la sua deposizione, dunque, potrebbe essere determinante per risolvere questo problema. Lo stesso episodio venne registrato con Cissé, altro attaccante francese, il quale venne prima interrogato lo scorso 13 Ottobre e poi subito dopo venne rilasciato, senza nessuna condanna.

La stessa prassi potrebbe capitare anche all’attaccante del Real Madrid, ma intanto sono attimi di tensione, soprattutto per la famiglia di Benzema.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

elena ceste processo news

Elena Ceste processo, news dall’aula: Michele Buoninconti leggerà suo scritto

masha e orso film

Masha e Orso al cinema, il film dal 23 dicembre 2015 in sala: ecco tutte le anticipazioni