in ,

Real Madrid – Borussia Dortmund video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 2-2

Real Madrid – Borussia Dortmund 2-2: highlights, video gol e sintesi completa

Si è appena conclusa la partita tra Real Madrid e Borussia Dortmund col risultato finale di 2-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo Benzema sblocca la gara del Bernabeu. Nel secondo, invece, prima lo stesso francese trova il raddoppio per le merengues, poi Aubameyang accorcia le distanze e poi Reus pareggia i conti definitivamente.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Real Madrid – Borussia Dortmund 2-2: Primo Tempo

Al Santiago Bernabeu partono meglio i padroni di casa. Il più pericoloso dei madridisti è Karim Benzema e lo dimostra già al 10′, quando mette in apprensione Weidenfeller che tuttavia riesce a parare. Resiste fino alla mezz’ora però il Borussia Dortmund ed è proprio il francese Benzema a sbloccare la gara dopo il gran passaggio smarcante di Carvajal. I tedeschi provano a reagire ma al 45′ si chiude col risultato di 1-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Real Madrid – Borussia Dortmund 2-2: Secondo Tempo

Nella ripresa il Borussia Dortmund prova subito a partire con un appiglio diverso e al 49′ costruisce la sua prima vera occasione con Dembele che, dopo aver scherzato con gli avversari, conclude sfiorando il palo lontano. Brivido per il Real Madrid che tuttavia trova il gol del raddoppio al 53′, ancora una volta con Karim Benzema, bravo a sfruttare l’assist al bacio di James Rodriguez e a colpire di testa.

Al 61′ però i tedeschi accorciano le distanze con Aubameyang che non deve fare altro che spingere il pallone lavorato alla perfezione da Schmelzer in rete. Ma non finisce qui, perché quando il match sembra destinato a chiudersi con questo risultato, arriva il gol di Marco Reus che ristabilisce la parità e nega la gioia della vittoria ai padroni di casa. Si chiude sul 2-2.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Borussia Dortmund @Facebook

nuovo governo papabili premier

Nuovo Governo: quale esecutivo e quale Presidente del Consiglio?

calciomercato roma news

Lione – Siviglia video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 0-0