in ,

Real Madrid, Copa del Rey: Cheryshev gioca ma era squalificato, eliminazione a tavolino?

Il momento non è dei migliori in casa Real Madrid, con i blancos che hanno perso il clasico e si trovano ad inseguire il Barcellona e con Cristiano Ronaldo che sarebbe scontento visto il suo cattivo rapporto con Rafa Benitez; a gettare ulteriore benzina sul fuoco c’è la svista clamorosa che le merengues hanno avuto ieri sera in Copa del Rey e che potrebbe costare molto cara.

Denis Cheryshev è sceso in campo ieri sera contro il Cadice, segnando la prima rete per il Real Madrid; il giocatore ex Villarreal però non avrebbe potuto essere tra i convocati in quanto squalificato visto che aveva collezionato 3 cartellini gialli in Copa del Rey quando ancora indossava la maglia dei “sottomarini gialli”; Benitez l’ha poi sostituito a fine primo tempo ma ormai il tutto si era già consumato.

Ora si attende il giudizio del giudice sportivo visto che il Cadice ha presentato ricorso; se questo verrà accolto il Real verrà automaticamente eliminato dalla competizione. Un errore grave che non ci si aspetterebbe ne da una società tanto blasonata ne da un tecnico di esperienza come Rafa Benitez.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: interrogata per la terza volta la fidanzata di Giosuè Ruotolo

marco mengoni nuovo album

Marco Mengoni, dopo “Ti Ho Voluto Bene Veramente” esce il nuovo album