in

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: il portoghese studia il francese

In Inghilterra “ci vedono lungo” o, almeno, così sembra. Secondo quanto riporta il noto tabloid inglese, Cristiano Ronaldo starebbe studiando la lingua francese, esattamente da un mese, frequentando un corso specifico. Ed ecco che, dopo questa indiscrezione, hanno preso il via vere e proprie suggestioni di mercato.

Cristiano Ronaldo

Nonostante il rinnovo contrattuale da poco siglato con il Real Madrid, multimilionario, il portoghese sarebbe nel mirino del Paris Saint Germain che, sotto l’aspetto economico, non avrebbe nessun tipo di problema a pareggiare, se non addirittura a superare, l’ultima offerta di Florentino Perez, accettata.

Sembra molto improbabile, in ogni caso, che la società spagnola prenda in considerazione l’idea di cedere il proprio fenomeno che, insieme a Lionel Messi e, soprattutto, Ribery, attende l’esito della corsa al Pallone d’Oro. Simbolo indiscusso del “Santiago Bernabeu”, certamente CR7 continuerà a far sognare i tifosi spagnoli, anche se il calcio è sempre stato ricco di sorprese…

Scoperta la formula per tornare giovani

Bradley Cooper

Bradley Cooper e l’ombra del suo passato burrascoso (Video)