in ,

Real Madrid, Cristiano Ronaldo rinnova fino al 2021: ecco le cifre dell’accordo

Il Real Madrid e Cristiano Ronaldo ancora insieme, almeno fino al 2021. E’ ormai ad un passo infatti il rinnovo contrattuale per il portoghese, che firmerà per altri 3 anni, allungando la sua avventura con la camiseta blanca almeno fino a quando avrà 36 anni. Un segnale forte dopo i mal di pancia e gli screzi di inizio stagione con il tecnico Zinedine Zidane.

Non c’è ancora l’ufficialità ma la definitiva fumata bianca dovrebbe arrivare nel giro di due-tre settimane; il nuovo accordo che legherà CR7 al Real Madrid, il vecchio scade nel 2018, ha cifre da capogiro: il portoghese guadagnerà 23 milioni di euro netti a stagione, vale a dire 63 mila euro all’ora. Con la firma di questo nuovo contratto, è quasi certo che Cristiano Ronaldo concluderà la sua carriera in Spagna.

Il portoghese continuerà dunque ad essere simbolo dentro e fuori dal campo del Real Madrid: oltre ad essere il giocatore più prolifico sotto porta, il fuoriclasse è anche un’autentica macchina da merchandising visto che le sue magliette sono le più vendute. E’ lui il vero simbolo del Real Madrid nel mondo, un affare in un certo senso per entrambe le parti.

Dove vedere Pescara Sampdoria

Pescara – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 8a giornata Serie A

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson come non li avete mai visti [VIDEO]