in ,

Real Madrid, Cristiano Ronaldo sta con Carletto: foto e messaggio per Ancelotti

Cristiano Ronaldo “dice” la sua sul “Caso Ancelotti“. Il campione portoghese infatti, dopo il 7-3 rifilato al Getafe al Bernabeu, con cui il Real Madrid ha salutato la Liga, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente con Carlo Ancelotti. Il tutto condito da un messaggio breve ma efficace e che ben rispecchia il rapporto che hanno: “Grande allenatore e fantastica persona. Spero che lavoreremo insieme nella prossima stagione“.

CR7 è sempre stato elogiato da Ancelotti per il suo comportamento dentro e fuori dal campo. Infatti il portoghese è stato descritto come un professionista esemplare dall’allenatore emiliano. E Ronaldo ha sempre parlato bene di Carletto: lo ha più volte definito il miglior allenatore mai avuto. Insomma, detto da uno che è stato allenato da Ferguson e Mourinho (tra gli altri) è più che un complimento.

Ma Ancelotti e Ronaldo hanno veramente qualche possibilità di ritrovarsi? Difficile, quasi impossibile. Il futuro dell’allenatore non sembra merengue, mentre alcuni rumors dalla Spagna parlano di un Ronaldo desideroso di cambiare squadra. Probabilmente Ancelotti non allenerà più il Real Madrid, e dalle dichiarazioni del post partita traspare questa sensazione: “O resto al Real o mi fermo un anno“. Niente Milan, dunque? Può darsi. Quel che è certo è che forse la più grande vittoria di Carletto a Madrid sta nell’essere riuscito ad entrare nel cuore dei suoi giocatori, in particolare in quello di uno. Cristiano Ronaldo.

Real Madrid

Capelli tendenze 2015 swag taglio estate

Capelli 2015 tendenze: lo swag il taglio perfetto per l’arrivo dell’estate

Ultime notizie calcio estero: le lacrime di Klopp al suo addio