in ,

Real Madrid infortunio Bale: Zidane perde di nuovo il gallese, salta il Napoli?

Nei prossimi giorni il Napoli, a partire dal match di domani sera di Coppa Italia contro la Juventus, avrà di fronte un ricco tour de force. La formazione allenata dal tecnico Maurizio Sarri saranno chiamati ad affrontare diverse partite ognuna con una rilevante importanza e dove potrebbero giocarsi l’intera stagione nelle tre competizioni da disputare. Un principale occhio di riguardo va al Real Madrid monitorato in ogni sua partita e che, negli ultimi match, sta dimostrando qualche lacuna in difesa.

Nel match di ieri sera, infatti, il Real Madrid era sotto di due reti contro il Villareal, ma i Blancos del tecnico Zinedine Zidane, è riuscita ad ottenere un’importante vittoria in rimonta per 2-3 nel finale di gara grazie alle reti di un ritrovato Bale, Cristiano Ronaldo e Morata. Ma poco dopo l’ultima rete c’è stata grande preoccupazione per Gareth Bale il quale, dopo un duro contrasto di gioco, è stato costretto ad uscire dal campo di gioco per un problema alla caviglia.

Ricordiamo che Gareth Bale è appena rientrato da un infortunio, ma c’è di nuovo il pericolo che possa fermarsi. Dunque la gara di ritorno di Champions League al San Paolo contro il Napoli sarà a rischio? A tranquillizzare un po’ gli animi è stato mister Zidane il quale, al termine del match, ha voluto chiarire la situazione dell’infortunio del gallese dicendo: “Ha subito un colpo. Non credo sia qualcosa di grave”.

Bale si sottoporrà comunque a tutti gli esami del caso nelle prossime ore, ma c’è speranza che possa farcela per il prossimo 7 marzo nella sfida contro il Napoli.

marco cappato morte dj fabo

Dj Fabo morto: “È un vigliacco non un eroe”, pesanti parole di Francesca Chaouqui su Facebook

la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette 27 febbraio 2017, la prova del cuoco frappe ripiene, frappe ripiene natalia cattelani

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: frappe ripiene di Natalia Cattelani