in ,

Real Madrid, James Rodriguez rischia grosso: scappa alla polizia a 200km/h

Non comincia nel migliore dei modi il 2016 di James Rodriguez. Il centrocampista colombiano del Real Madrid, stavolta, stavolta non ha messo in mostra tutta la sua classe in un rettangolo verde, ma ha dimostrato tutta la sua incoscienza per le strade della capitale spagnola. Come riportato dal sito internet di As James Rodriguez è stato beccato dalla polizia mentre sfrecciava a 200 Km/h con la sua Audi R8.

La polizia gli avrebbe intimato di fermarsi, ma Rodriguez ha proseguito nella sua folle corsa lungo la M-40. Così la polizia di Madrid ha seguito il giocatore fino al centro tecnico di Valdedebas, dove il Real Madrid si allena. Le forze dell’ordine hanno spiegato l’accaduto agli addetti alla sicurezza del centro ma non hanno avuto il permesso di entrare.

Rodriguez era solo all’interno del mezzo e ora rischia una grossa multa. Come sicuramente gli avrà già raccontato il suo compagno Benzema (al quale è già successa una disavventura del genere) se la velocità sarà confermata, Rodriguez dovrà pagare una multa salata e la sua patente verrà probabilmente ritirata.

Programmi tv stasera

Programmi tv stasera 2 gennaio 2016: Castle, Blue Bloods e Lo Show dei Record

tel aviv sparatoria pub news

Attacco a Tel Aviv, 2 morti e 7 feriti: il killer è un arabo israeliano