in ,

Real Madrid – Kashima Antlers 4-2 highlights e video gol Mondiale per Club: tripletta di CR7

Il Real Madrid sale nuovamente sul tetto del mondo conquistato il Mondiale per Club al termine di una sfida non semplicissima contro i giapponesi del Kashima Antlers che nel secondo tempo sono stati capaci di ribaltare lo svantaggio iniziale, arrivando a condurre fino al pareggio di Cristiano Ronaldo su rigore, che ha portato il match ai supplementari in cui proprio CR7 è salito definitivamente in cattedra siglando una tripletta. Real Madrid – Kashima Antlers si conclude 4-2, ecco gli highlights con i video gol e la sintesi della finale del Mondiale per Club.

Ad aprire le danze a Yokohama è Benzema che al 9′ del primo tempo batte il portiere dei Kashima Antlers con un tiro dal centro dell’area; i giapponesi però non si arrendono e dopo aver tenuto testa agli avversari per tutta la frazione, arrivano a pareggiare i conti con Shibasaki che al 44′ mette il pallone alle spalle di Keylor Navas. Il primo tempo termina così sul punteggio di 1-1.

La seconda frazione vede ancora salire in cattedra Shibasaki che al 52′ si rende protagonista con la doppietta personale che vale l’1-2; il Real Madrid non si fa sorprendere, passano pochi minuti e al 60′ ci pensa Cristiano Ronaldo a rimettere il punteggio in parità, trasformando un rigore procurato da Vazquez. I minuti passano ma nessuna delle due squadre riesce a far cambiare ancora il risultato. I tempi regolamentari si concludono così sul 2-2 e si va ai supplementari; nell’extra time CR7 prende in mano per mano i Campioni d’Europa, siglando il vantaggio al 97′ e la personale tripletta al 107′ che fissa il risultato sul definitivo 4-2. Per il Real Madrid di Zidane si tratta del terzo successo del 2016 dopo Champions League e SuperCoppa Europea.

quelli che il calcio

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni 18 dicembre: Tony Hadley e Vittorio Sgarbi

L'Arena di Massimo Giletti

L’Arena Giletti anticipazioni 18 dicembre 2016: ospite Roberto Saviano