in ,

Real Madrid Kovacic fidanzata, le foto della bellissima Izabela Andrijanic

Tra i tanti talenti che sono passati per la Serie A c’è stato anche Mateo Kovacic, centrocampista croato dalle sconfinate abilità che con la maglia dell’Inter sembrava dovesse fare subito il salto nel grande calcio, trascinando con sé i nerazzurri verso la rinascita; così non è stato e in Corso Vittorio Emanuele si è voluto monetizzare dalla cessione del gioiello, vendendolo al Real Madrid. Oltre alla classe di Kovavic, l’Inter ha rinunciato indirettamente anche alla bellissima Izabela Andrijanic, la fidanzata del croato di cui abbiamo raccolto alcune foto di seguito.

Kovacic fidanzata foto

Kovacic e Izabela Andrijanic stanno insieme da più di 7 anni ed entrambi provengono dallo stesso paese della Croazia; i due si sono conosciuti in parrocchia, dove il giovane centrocampista andava a giocare a calcio e la bellissima Izabela cantava nel coro. E’ stato amore a prima vista e da quel momento i due non si sono più lasciati tanto che la ragazza ha seguito Kovacic prima a Milano e poi a Madrid.

Kovacic fidanzata foto

In Spagna si sono subito tutti accorti di lei ed ora è tra le wag più apprezzate della Liga; abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Izabela Andrijanic in modo che possiate farvi un idea del perchè abbia catturato l’attenzione mediatica quasi al pari delle giocate di Kovacic.

Kovacic fidanzata foto

mafia capitale news

Mafia Capitale: archiviate posizioni di Alemanno, Zingaretti ed altri indagati

Beckham Urban Memories 40 anni

Beckham, hacker diffondono mail contro la regina: il motivo dello scandalo