in ,

Real Madrid – Legia 5-1 video gol e highlights Champions League

Il Real Madrid risolve la pratica Legia in poco tempo, abbattendo per 5-1 la squadra polacca. Bale, Asensio, Lucas e Morata, insieme all’autogol di Jodlowiech sono i protagonisti per i blancos, mentre il gol del Legia porta la firma di Radovic su rigore. Il Real Madrid vola a quota sette nel girone a pari punti con il Borussia Dortmund, mentre il Legia resta fermo a zero punti con ben tredici gol subiti in tre partite ed un solo gol fatto (quello di questa sera).

Il Real Madrid è sempre padrone del gioco e sblocca il risultato al sedicesimo minuto grazie alla rete del gallese Bale. Subito venti minuti dopo arriva il raddoppio con l’autorete di Jodlowiech, difensore del Legia. I polacchi reagiscono, conquistano il rigore e lo realizzano con Radovic. Gli spagnoli però chiudono nuovamente i conti con Asensio. Nel secondo tempo c’è spazio anche per i gol di Lucas e Morata, che chiudono definitivamente i giochi.

Nell’altra partita del girone, il Borussia Dortmund vince per 1-2 in trasferta contro lo Sporting Lisbona. Nella prossima giornata le avversarie di Real Madrid e Dortmund saranno le stesse, ma a campi invertiti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Fabrizio Corona carcere

Geraldine Darù a Matrix: “io non sono la donna che ha incastrato Fabrizio Corona”

saving mr banks facebook

Programmi tv stasera 19 Ottobre: Saving Mr. Banks e Bring the noise