in ,

Real Madrid – Legia 5-1 video gol e highlights Champions League

Il Real Madrid risolve la pratica Legia in poco tempo, abbattendo per 5-1 la squadra polacca. Bale, Asensio, Lucas e Morata, insieme all’autogol di Jodlowiech sono i protagonisti per i blancos, mentre il gol del Legia porta la firma di Radovic su rigore. Il Real Madrid vola a quota sette nel girone a pari punti con il Borussia Dortmund, mentre il Legia resta fermo a zero punti con ben tredici gol subiti in tre partite ed un solo gol fatto (quello di questa sera).

Il Real Madrid è sempre padrone del gioco e sblocca il risultato al sedicesimo minuto grazie alla rete del gallese Bale. Subito venti minuti dopo arriva il raddoppio con l’autorete di Jodlowiech, difensore del Legia. I polacchi reagiscono, conquistano il rigore e lo realizzano con Radovic. Gli spagnoli però chiudono nuovamente i conti con Asensio. Nel secondo tempo c’è spazio anche per i gol di Lucas e Morata, che chiudono definitivamente i giochi.

Nell’altra partita del girone, il Borussia Dortmund vince per 1-2 in trasferta contro lo Sporting Lisbona. Nella prossima giornata le avversarie di Real Madrid e Dortmund saranno le stesse, ma a campi invertiti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fabrizio Corona carcere

Geraldine Darù a Matrix: “io non sono la donna che ha incastrato Fabrizio Corona”

saving mr banks facebook

Programmi tv stasera 19 Ottobre: Saving Mr. Banks e Bring the noise